Politica di rimborso e reso

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati

  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

  • Gli articoli restituiti devono essere restituiti nella confezione originale e con un imballaggio che li protegga adeguatamente.

Per ottenere un reso o un cambio, completa i seguenti passaggi:

  1. Invia tutti gli articoli al seguente indirizzo: [ Marco Callisto – Via Sant’Erasmo 9, 19011 Bonassola (SP) ]. Il costo di questa spedizione sarà a tue spese.

  2. A seconda di dove vivi e del mezzo di spedizione che hai utilizzato, potrà variare il tempo in cui riceveremo gli articoli.

  3. Non appena abbiamo ricevuto gli articoli, ti manderemo una mail informandoti del loro arrivo dell’accettazione o meno della tua richiesta.

  4. Se la tua richiesta di rimborso è accettata, faremo un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. Per favore attendi qualche giorno prima che il rimborso venga mostrato sul tuo conto corrente e informati con la tua banca e con l’emittente della tua carta di credito. Se ancora il rimborso non è arrivato, scrivici a

  5. Se la tua richiesta di cambio è accettata, ti spediremo gratuitamente i nuovi articoli che ci hai indicato.

Per qualsiasi altra informazione, scrivici utilizzando il modulo Contatti